Descrizione
Il cronografo Gerald Charles Maestro 3.0 GC3.0-TN-01 è un orologio dal design iconico. La sua forma complessiva è stata progettata per stare piatta sul polso, misurando solo 11,5 mm di profondità .
La cassa di 39×41,7 mm è realizzata in titanio Grado 5 leggero e lucidato a specchio. Si tratta di un materiale duro come l’acciaio, ma più leggero del 40%. Corona Clous de Paris.
La cassa presenta una forma irregolare ed è dotata di un vetro zaffiro che segue le sue linee. Sigillato con una guarnizione su misura, garantisce un’impermeabilità fino a 100 metri.
Il quadrante blu royal Sunburst si abbina perfettamente allo stile dell’orologio. Presenta contatori al 3, 6 e 9. Lancette e indici applicati riempiti di Super-LumiNova® permettono una leggibilità ottimale.
L’orologio è dotato di un movimento cronografo automatico calibro Ref. GCA3022/12, con una riserva di carica di 50 ore a doppia canna. Offre una notevole sottigliezza, misurando solo 6,07 mm di altezza, inclusa la sua massa oscillante rotante bidirezionale. È arricchito da ponti decorati Côte de Genève. Il movimento è visibile attraverso un fondello in vetro zaffiro.
Il cinturino blu royal è realizzato in gomma tecnica vulcanizzata, per garantire comfort e resistenza. Presenta la classica decorazione double-face con Clous de Paris da un lato e la tapisserie del logo GC dall’altro ad abbellirlo.
Ref. GC3.0-TN-01