Nel 1974 Alberto Oppenheim ristruttura i locali del negozio dell’omonima gioielleria di via Mazzini e lo collega all’appartamento al piano superiore per organizzare uno spazio più confortevole e ampio per l’esposizione di argenteria e gioielleria.
Nel 1985 Alberto Oppenheim ha l’opportunità di acquistare l’antica orologeria “Dobner” dall’unica discendente del fondatore il signor Oscar Giovanni Dobner maestro orologiaio dal 1836, nasce così la “Successori Dobner di Oppenheim S.r.l” con il coinvolgimento e l’introduzione nel mondo del lavoro del figlio di Alberto, Giuseppe Oppenheim.
Nel 2013 dopo cinquant’anni cessa l’attività della gioielleria e argenteria G. Oppenheim che viene conferita nella ditta “Dobner S.r.l.” questo evento attiva un processo di ristrutturazione, di rinnovamento e allargamento dei locali di affari per lo storico punto vendita di via Mazzini.
Nella boutique vengono riservati due spazi da adibire a corner di prestigiosi marchi mentre tutto intorno nelle grandi vetrine fanno bella mostra di sé tutti gli altri brand da noi rappresentati.
Marchi prestigiosi
Precedente
Successivo
Hai bisogno di assistenza?
Nei nostri punti vendita facciamo assistenza con il nostro laboratorio autorizzato per i brand di orologeria e gioielleria.