Descrizione
Questo orologio Gerald Charles Maestro 3.0 Cronografo è un modello in linea con la visione della Maison di orologi sportivi ed eleganti. Trasmette fascino casual e raffinatezza e mette in mostra la meccanica svizzera più accurata e affidabile.
La cassa in oro rosa 18 carati, da 39 x 41,7 mm, è ultrasottile, aggiornata con angoli più squadrati ed i pulsanti del cronografo su misura. La forma complessiva è stata progettata per rimanere piatta sul polso, misurando solo 11,5 mm di profondità .
L’orologio è dotato di movimento automatico Calibro Ref. GCA3022/12, un movimento cronografo automatico basato sul GCA3002. Riserva di carica di 50 ore a doppia canna.
L’esclusivo calibro meccanico automatico è sviluppato in collaborazione con la Manifattura Vaucher Fleurier e personalizzato per Gerald Charles. È dotato della nuova massa oscillante di forma esagonale della Maison, progettata dal designer di orologi di fama mondiale Octavio Garcia. Il fondello in vetro zaffiro mostra il movimento.
Il cinturino blu reale presenta la sua classica decorazione double-face con Clou de Paris su un lato e la tapisserie del logo GC sull’altro. È realizzato in gomma tecnica vulcanizzata.
Impermeabilità fino a 100 metri. L’orologio è stato progettato con una guarnizione su misura per sigillare il vetro zaffiro di forma irregolare.
Ref. GC3.0-RG-01