Descrizione
Questo modello Maestro 3.0 Cronografo rappresenta una significativa evoluzione del modello Maestro della Maison. L’orologio è disponibile per la prima volta in acciaio e pesa solo 110gr.
La cassa da 39 x 41,7 mm è ultrasottile, aggiornata con angoli più squadrati ed i pulsanti del cronografo su misura. La forma complessiva è stata progettata per rimanere piatta sul polso, misurando solo 11,5 mm di profondità .
Il quadrante è verde smeraldo.
È dotato di movimento automatico Calibro Ref. GCA3022/12, un movimento cronografo automatico basato sul GCA3002, conforme ai più elevati standard di qualità Fleurier. È arricchito da ponti decorati Côte de Genève. È stato progettato per massimizzare la precisione del movimento e per migliorare la resistenza alle vibrazioni e agli urti. Con riserva di carica di 50 ore a doppia canna.
Il cinturino Gerald Charles verde smeraldo presenta la sua classica decorazione double-face con Clou de Paris su un lato e la tapisserie del logo GC sull’altro. È realizzato in gomma tecnica vulcanizzata.
Impermeabilità fino a 100 metri. L’orologio è stato progettato con una guarnizione su misura per sigillare il vetro zaffiro di forma irregolare.
Ref. GC3.0-A-02